LA CONVENIENZA
del Noleggio a lungo termine

Le aziende di noleggio lungo termine, comprando molte auto, possono ottenere prezzi di favore presso le case automobilistiche,ed allo stesso modo,li possono ottenere anche dalle assicurazioni, dai Consorzi di Officine, dalle società che si occupano di assistenza stradale, ecc. ecc. ,
e conseguentemente è ovvio che le offerte della GIENNE MOTORS Fleet & Renting Division , possano essere davvero molto competitive rispetto all'acquisto tradizionale.
- Possibilità di addebitare i costi dei servizi assicurativi e quelli inerenti la tassa di proprietà solo per il reale utilizzo e non fino alla scadenza ;
- Tranquillità di non dover affrontare spese improvvise ed inaspettate ,nonché controllo dei costi grazie alla possibilità di personalizzare report aggiuntivi ;
- Trasformazione dei costi variabili in costi fissi grazie al canone costante scelto alla stipula del contratto ;
- Affidamento della responsabilità di tutte le fasi del processo al noleggiatore: quest'ultimo, difatti, è responsabile della ricerca d'acquisto, della messa su strada e di tutti gli oneri inerenti sollevando così l'azienda da tutte quelle attività estranee al proprio settore di competenza ;
- Semplificazione della gestione della flotta aziendale: nessun onere burocratico legato all'adempimento delle normative ;
- Possibilità di affidarsi ad un personale specializzato e qualificato in grado di offrire un'ampia gamma di servizi oltre che un monitoraggio costante dell'utilizzo dell'auto da parte dei propri collaboratori ;
- Definizione di costi certi e produttività costante: si eliminano costi imprevisti dovuti a guasti o incidenti e si può contare su un servizio di emergenza 24ore su 24 ;
- Condizioni di acquisto migliorative sia
per la parte relativa al capitale sia per la parte "servizi", beneficiando
del potere di acquisto di una grande società di locazione ;
- Svalutazione crescente del valore delle vetture usate,infatti non si ha più la preoccupazione di dare in permuta l'auto al concessionaria che cerca di deprezzarla e non vuole ritirarla.
LE DIFFERENZE RISPETTO ALL'ACQUISTO TRADIZIONALE
Quando il cliente compra un'auto non deve considerare solo l'ammontare della rata mensile che paga, ma anche molte altre spese che non sono indicate :
1 - Innanzitutto le spese sugli interessi sulla rateazione e l'eventuale maxi rata finale.
2 - Le spese per il pacchetto assicurativo completo :Assicurazione,Rca,Incendio e Furto,Kasco ed infortuni conducente
3 - Le spese per la gestione di tutte le pratiche amministrative: sinistri,assicurativi,multe,eliminando così qualsiasi onere di gestione derivante da scadenziari ,tempi di scopertura assicurativa e del bollo,fermo macchina,gestione di eventuali incidenti con la relativa riparazione del veicolo, interventi di emergenza,gestione della logistica.
4- Le spese per i tagliandi, la manutenzione ordinaria e straordinaria, gli eventuali imprevisti (basti pensare di cercare una autofficina in agosto o a Natale,con i relativi rabbocchi, tagliandi e quanto altro ancora di pertinenza, ,nonché la revisione periodica prevista e tutte le riparazioni meccaniche ed elettroniche necessarie per mantenere in perfetto stato il veicolo,compresa la sostituzione di parti soggette ad usura;il cliente potrà eseguire gli interventi presso tutte le officine e carrozzerie distribuite in modo capillare su tutto il territorio nazionale.
5 - La spesa per la sostituzione dei pneumatici con il servizio di verifica della convergenza, dell'equilibratura e dell'usura dei battistrada, e con eventuale stoccaggio gomme.
6 - Le spese per la tutela legale: al verificarsi di un sinistro il cliente avrà a disposizione un team di esperti che lo seguirà con tempestività e precisione,con l'opportunità per il medesimo,di avere anche il rimborso delle spese mediche.
.7 - Infine ,cosa di non poco conto, la svalutazione del valore del veicolo , che inizia pochi secondi dopo che il cliente ritira il veicolo acquistato presso l'autosalone.
Mentre nel noleggio a lungo termine,tutte le spese sopraindicate ,sono rigorosamente comprese nel canone mensile di locazione., in definitiva ,tutti i costi relativi al veicolo in locazione,comprese le spese ordinarie e straordinarie,sono inseriti nel canone mensile fisso ,avendo così costi certi (ossia si eliminano i costi imprevisti dovuti a guasti ed incidenti di qualsiasi tipo,ma non solo:si ha la certezza della produttività costante, ossia non ci sono fermi tecnici di alcun tipo e si accede conseguentemente ai servizi di emergenza 24h su 24h (veicolo sostitutivo,taxi,albergo) trasformando così i costi variabili in costi fissi,e cio' consente la tranquillità e la stabilità nelle previsioni di budget.
RICHIEDICI UN CONTATTO
Rimaniamo a Vs disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito ,e prendere un appuntamento, previo utilizzo del form ,cliccando sul tasto sottostante:
quanto prima possibile un nostro funzionario commerciale avrà premura di prendere contatto ovvero di fissare un appuntamento con Voi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Utilizza questo modulo per iscriverti alla nostra newsletter mensile per ricevere aggiornamenti via email, offerte speciali, informazioni sui prodotti e coupon promozionali;inserisci il tuo indirizzo email nel form a lato ed invia la richiesta. Avvertenza : Non usiamo il tuo indirizzo email per inviare lo spam, fermo restando che potrai cancellarti in qualsiasi momento.
Il cliente , inviando l'indirizzo di posta elettronica indicato nel riquadro in alto,dichiara di avere preso visione dell'informativa indicata qui sotto nell'apposita sezione e di accettare il trattamento dei dati personali.
GIENNE MOTORS
Fleet & Renting Division
Consulenze & Soluzioni per il noleggio a lungo termine
Infoline : 351 3367817 | Telefono : 06 86755518
Direzione
Via della Sforzesca 1 00185 Roma
Loc. Città Universitaria-San Lorenzo
e-mail : direzione.giennemotorsrenting@outlook.com
Choose your mobility,drive your business